Zaino in tutta Santa Cruz Island

Questo viaggio zaino in spalla può essere il migliore che troverete ovunque nel sud della California. Dall’ampia vista sull’oceano alle montagne, l’isola di Santa Cruz ha tutto.

Per raggiungere l’isola di Santa Cruz è necessario prenotare un traghetto con Island Packers. Sul loro sito web è possibile prenotare solo biglietti di andata e ritorno dentro e fuori dalla stessa posizione, quindi per questo viaggio è necessario chiamare e prenotare un traghetto per il porto del prigioniero e fuori Scorpion Anchorage. Puoi chiamarli al numero (805) 642-1393. Il costo di andata e ritorno del traghetto è di $79. È inoltre necessario prenotare il campeggio (s) che si può fare a https://www.recreation.gov. Se fare questo come un viaggio di una notte sarà solo bisogno di prenotare un campeggio a Del Norte Campground, ma se si vuole fare due notti è necessario prenotare la seconda notte per Scorpion Campground.

Consiglierei di prendere un traghetto che parte per andare nel porto dei prigionieri intorno a 1 pm che ti metterà sull’isola ovunque da 2:30-3:30 pm. Dal porto seguire la strada per circa un miglio fino a raggiungere un bivio che si punta in direzione del Campeggio Del Norte. Da qui è possibile continuare a seguire la strada o prendere il sentiero per il campeggio. Il percorso attraverso la strada finisce per essere intorno .5 miglia in più. Il sentiero è abbastanza faticoso con una salita abbastanza continua. Come si va oltre diverse creste ci sono alcune discese ripide seguite da ripide salite che possono essere difficili. Alla fine raggiungerai un altro incrocio dopo circa 3,5 miglia dove spegnerai per andare al campeggio. Segui il sentiero per un paio di minuti e sarai al campeggio. Questa porzione ha richiesto circa 2,5 ore con pause minime. Ci sono solo 4 campeggi qui e quindi dovrebbe essere abbastanza tranquillo! Assicurati di tenere tutto il cibo e i prodotti profumati nelle scatole degli orsi del campeggio poiché ci sono molte volpi sull’isola. Inoltre, il ranger ci ha detto di tenere le scarpe e gli zaini nella tenda mentre le volpi entreranno anche in quello.

Il giorno dopo è un trekking abbastanza lungo, quindi consiglierei di iniziare prima. Escursione di nuovo fuori al bivio dove si girò per andare al campeggio e seguire le indicazioni per il sentiero. Da qui il sentiero prosegue per lo più pianeggiante prima di un’altra grande spinta in salita. Ti ritroverai di nuovo sulla strada che seguirai per un po’. Dopo aver continuato in piano sulla strada per un paio di miglia si lascia la strada e iniziare un’altra salita lungo il sentiero per Montañon Ridge. Da qui si può vedere giù in Scorpion Harbor. Le restanti quattro miglia del sentiero sono principalmente in discesa o pianeggianti con solo un paio di piccole salite. Dopo aver fatto la strada lungo la cresta si arriva a un bivio dove sarà necessario decidere se si vuole prendere il Loop Scorpion Canyon o prendere Smugglers strada al molo. Se si vuole fare questo un viaggio di due notti, è possibile campeggiare a Scorpion Campground che si trova lungo il Loop Scorpion Canyon. Questo è un campeggio molto più grande con 39 siti, tuttavia è più vicino ad alcuni sentieri più brevi che portano a una splendida vista come Potato Harbor e Cavern Point. Da Scorpion Campground seguire le indicazioni l’ultimo mezzo miglio o giù di lì al molo dove potrete prendere il vostro traghetto a casa. Le escursioni da Del Norte Campground a Scorpion Anchorage sono durate circa 5,5 ore con una deviazione fino a Cavern Point (che consiglio vivamente).

Per una versione più breve di questo viaggio, dai un’occhiata a questa avventura. Tuttavia, consiglio vivamente di fare il trekking più lungo da Del Norte a Scorpion. Le viste più che compensano il chilometraggio aggiuntivo!

Ci sono anche zecche sull’isola quindi assicuratevi di controllare voi stessi quando arrivi a casa!