ho Mangiato Come Carrie Underwood per una Settimana e mi'm Non Andando Indietro

Carrie Underwood è rimasta la regina della musica country per oltre 10 anni. Quindi non puoi biasimarmi per aver voluto avere un assaggio del suo modo di vivere. È chiaro sui suoi social media che Carrie apprezza la sua salute e promuove uno stile di vita ben equilibrato. Spesso ispira anche gli altri ad adottare il suo modo di vivere. Per questo motivo, mi è sembrata un’idea divertente tentare di imitare le sue scelte di benessere nella speranza di vivere una vita migliore.

La mia ricerca iniziale ha rivelato che Carrie si descrive come una “Vegana pratica” e, fortunatamente per me, ero già vegetariana. Ho anche trovato tre articoli che hanno dettagliato la dieta vegana di Carrie nel 2012 e nel 2016. Mescolando e abbinando il cibo da ciascuno, mi è venuta in mente una guida pasto epico per la settimana.

Giorno 1

latte, dolce, farina d'avena, riso, porridge
Jocelyn Hsu

Iniziare la giornata con una gita mattutina al negozio di alimentari mi ha messo in un ottimo umore. Ho comprato 10 volte la quantità di verdure che di solito compro in nome del benessere. Almeno, questo è quello che mi sono detto mentre mettevo intorpiditi sacchi di medley vegetale sul nastro trasportatore.

Per fortuna, la mia colazione farina d’avena comprendeva anche gigante verde cavolfiore Veggie Tots e tutto il mio mondo è cambiato in meglio. Ho seriamente considerato solo mangiare i veggie tots per il resto della settimana perché erano così meravigliosi. Purtroppo, non pensavo che Carrie avrebbe approvato la mancanza di proteine nella mia dieta.

Il pranzo mi ha coinvolto nel mangiare hamburger vegetariani abbinati a più verdure. Non l’ho odiato, ma sicuramente non l’ho amato. Durante il giorno, ho avuto mandorle tostate secche (il mio preferito) e barrette proteiche a basso ingrediente. Carrie preferisce il marchio Raw Revolution ma Larabars erano più facili da mettere le mani su. Tutto sommato, la giornata è stata indolore e mi ha dato grandi speranze per i veggie tots a venire.

Giorno 2

La promessa di un frullato di mango Maui da Freshens ha reso un po ‘ più facile alzarsi per la mia lezione di 8 am. Non ero sorpreso di svegliarmi sentendomi eccitato perché avevo mangiato una dieta abbastanza equilibrata il giorno 1. Oggi, ho finito per programmare il lavoro e le lezioni troppo vicine, non riuscendo ad assegnarmi abbastanza tempo per acquistare il pranzo ed essere in tempo. Mangiare diverse manciate di mandorle e un Larabar per il pranzo mi ha quasi rotto.

Appena sono tornato a casa sono corso in cucina, pronto a demolire tutto ciò che è stato elaborato / pre-fatto. Ma era solo il giorno 2 e non mi sarei lasciato smettere così facilmente. Così, invece, mi sono precipitato a cucinare riso integrale, strisce di bistecca vegan e verdure per fare una sorta di stir-fry. Non è stato paragonato alla pizza al formaggio a fondo piatto che desideravo; tuttavia, è stato abbastanza buono che ho concluso un altro giorno con una vittoria.

Giorno 3

Sveglio prima del sole, ho punta-toed attraverso la cucina (paura di svegliare i miei compagni di stanza) per cucinare i veggie tots che avevo sognato. Tre classi back-to-back erano un po ” sopportabile a causa della colazione epica che ho mangiato e il mio umore allegro generale. Mangiare vegan stava facendo miracoli per me fisicamente e mentalmente. Non ero mai troppo affamato e raramente mi sentivo gonfio.

Il pranzo, d’altra parte, è stato a dir poco deludente. Ho scelto di visitare la sala da pranzo, dove l’unica opzione vegana era una zuppa di tofu che aveva un sapore simile a quello che presumo abbia un sapore di acqua sporca. Biasimo questo pasto terribile per i miei peccati che si sono verificati più tardi quella notte. Al lavoro, un ospite dotato il personale pizza gratis e ho dimenticato di chiedermi ” WWCD?”(Cosa farebbe Carrie?).

Alla fine, ho deciso di non lasciare che una sera mi dissuada dal completare la settimana. Con una perdita, sono andato a letto pronto a tornare in pista il giorno dopo.

il Giorno 4

pasticceria, pane tostato, grano, cereali, dolci, pane
Logan DeBerry

mi sono svegliato rimpiangere il mio latte indulgenza quasi immediatamente. Sentendomi pigro, ho fatto l’unica colazione che poteva veramente guarirmi. Avete indovinato, veggie tots. Due tazze di caffè sono stati necessari per muoversi e sul bus per arrivare a lezione. Per fortuna, formaggio vegan e quesadillas di fagioli erano il prossimo, secondo la raccomandazione di Carrie.

Questa ricetta era la mia idea preferita di pranzo / cena che avevo provato finora. Le quesadillas richiesto una combinazione di fagioli bianchi e ceci per fare una pasta più GO Veggie mozzarella. Il formaggio vegano non mi ha lasciato con nessuno degli effetti collaterali che il caseificio spesso mi dà. Ho finito per decidere di ottenere un secondo lavoro per pagare il mio nuovo amore trovato di queste quesadillas (JK, non ho tempo).

Giorno 5

pollo, riso
Logan DeBerry

Finalmente avendo l’opportunità di dormire, ho afferrato un frullato intorno alle 10 del mattino. Avevo programmato di lavorare nel pomeriggio, quindi ho preparato una combinazione di proteine/verdure in anticipo. Ho cucinato riso, verdure e tofu con olio di cocco e aglio in polvere. Una delle più grandi lezioni che ho imparato questa settimana è stata che la preparazione del pasto è la strada da percorrere se stai cercando di mangiare sano.

Più tardi quella sera, ho avuto gravi voglie di zucchero. Cosa va bene con verdure e proteine? Beh, ho cercato di convincermi che la risposta era un frappè al cioccolato. La mia vera soluzione era un Larabar al cioccolato al burro di arachidi che ha un sapore dolce ed è fatto solo di ingredienti semplici. Ho la sensazione che Carrie ne sarebbe stata orgogliosa.

Giorno 6

A questo punto, la dieta di Carrie Underwood sembrava la mia. Ero ansioso di svegliarmi e di alimentare il mio corpo con cibo che sapevo fosse fantastico per me. La colazione era una corsa al tofu, e il pranzo mi ha dato un motivo per cercare di perfezionare le mie quesadillas. La ripetizione di alcuni dei cibi non mi ha infastidito perché ho veramente amato il loro gusto.

Per cena, ho fatto piani con il mio migliore amico per prendere la cena nella sala da pranzo. Fortunatamente per me, una stazione di stir-fry con tofu era sul menu. È confortante sapere che le opzioni vegane/vegetariane sono di solito disponibili se sono creativo. In seguito, siamo andati a CVS per comprare vegan cioccolato fondente (e tinture per capelli, oops) e aveva una notte di ragazze.

Mi è presto diventato abbastanza chiaro che avrei potuto felicemente mantenere questa dieta Carrie Underwood per un tempo molto lungo.

Giorno 7

Nel mio ultimo giorno di mangiare come Carrie Underwood, mi sono svegliato alle 11 del mattino e ho afferrato una ciotola di farina d’avena senza pensare. La sfida stava veramente diventando un gioco da ragazzi. Ho passato il resto della mattinata (pomeriggio?) finire i compiti e sgranocchiare le mandorle senza pensare. Più tardi, ho creato una bistecca vegan, riso integrale, e la combinazione di verdure che ha messo tutti i miei precedenti tentativi di un stir-fry alla vergogna.

Mi sono addormentato la notte finale sapendo che avevo effettivamente fatto. Non ho lasciato la sfida, ma invece, l’ho completamente schiacciato (meno quella notte ho preso la pizza).

Recap

Prima della settimana, ero nervoso che non avrei seguito gli interi sette giorni. Tuttavia, sono così felice che ho attaccato a mangiare la dieta di Carrie Underwood e vorrei farlo di nuovo in un battito cardiaco. Ogni mattina mi sono svegliato sentendomi più fantastico dell’ultimo. Se non hai mai provato una dieta vegana prima, prometto che il tuo corpo ti ringrazierà.

Essere un “vegano pratico” ha i suoi vantaggi e non sono sicuro di voler smettere presto. Avere la capacità di commettere errori e perdonare me stesso è così cruciale per vivere una vita sana. Non sorprende che Carrie Underwood sia incredibile e devo ringraziarla per il mio attuale stato di gioia.