Tutti i motivi per cui hai visitato Cape Cod nella stagione sbagliata

Sono cresciuto nei sobborghi a nord di Boston non lontano da Cape Cod, ma come chiunque da quella parte del paese vi dirà, il New England ha il suo “popolo del Capo” e il suo “popolo del lago.”La mia famiglia era quest’ultima. Per molti anni, abbiamo avuto una seconda casa “up north” a Gilford, New Hampshire, ottimamente situato per un facile accesso alla nautica sul lago Winnepasaukee in estate e lo sci nelle White Mountains negli inverni. Nonostante sia cresciuto a due passi da Cape Cod, non ho mai attraversato fisicamente il ponte di Sagamore fino all’età adulta. E ora che vivo a Manhattan, i preziosi fine settimana estivi vengono solitamente spesi per trovare tregua nell’East End di Long Island: è molto più facile acquistare il biglietto del treno $20.50 per Montauk, quindi per capire di volare a Boston, Hyannis o Provincetown. Ma, dopo una lunga estate di trasportare il mio monogramma L. L. Bean tote fuori Est, ho iniziato ad avere un po ‘ di nostalgia di casa per i rotoli di aragosta, i corretti accenti di Boston e l’udito “wicked awesome” nel linguaggio di tutti i giorni. Un frequentatore abituale di Cape mi ha chiesto se volevo visitare Chatham per un lungo fine settimana in ottobre, e il mio senso di avventura (e il desiderio per i fine settimana estivi passati) ha avuto il meglio di me.

Abbiamo deciso di soggiornare al Wequassett Resort& Golf Club vicino Chatham, circa mezz’ora oltre il trambusto di Hyannis, ma non così remoto come Wellfleet o Provincetown. L’unità da Boston era ben meno di due ore, e come abbiamo guidato lungo la Route 6 (l’arteria principale attraverso Cape Cod) Ho chiesto Stephanie, il mio compagno di viaggio, se la strada mai ottiene congestionato. Mi guardò come se avessi tre teste e disse: “Traffico come non ci crederesti. Cattivo cattivo.”La mia prima nota di sé: Cadere sul Capo: se per nessun altro motivo, farlo per evitare detto infame “traffico del Capo.”

Impianto di Proprietà, Arbusto, Giardino, Strada, luce, Casa, immobiliare, Villa, Villa, casa Padronale,

Un’iconica casa di fronte all’oceano sulla Costa Strada in Chatham, MA
Todd Plummer

Quando abbiamo controllato per Wequassett, il portiere ha consegnato il requisito mappa del giardino, ha sottolineato dove i ristoranti e la piscina sono stati, e abbiamo fatto il nostro modo per la nostra camera. Dopo aver fatto un passo al di fuori della hall per recuperare le nostre borse dalla macchina, non ho potuto fare a meno di notare quanto fantasticamente tranquillo il parcheggio era—senza auto rumorose, senza genitori che urlavano ai bambini, non molto di nulla, infatti. Abbiamo (praticamente) avuto il posto per noi stessi. E anche se il tempo avrebbe potuto essere solo un tocco troppo freddo per una nuotata corretta, una volta che il sole è venuto fuori, le condizioni erano ideali per sedersi a bordo piscina con una tazza di tè, una coperta e un libro. L’enorme piscina all’aperto del Wequassett si affaccia sulle acque serene di Pleasant Bay, e visitare in autunno è probabilmente l’unico modo per ammirare le viste e la solitudine di questa meraviglia naturale essenzialmente indisturbata.

Sabato è iniziato con un tour in barca organizzato dall’hotel della Cape Cod National Seashore. Salterò praticamente ogni possibilità per un giro in barca, e ho deciso di incanalare il mio JFK interiore e indossare una polo Ralph Lauren della marina, i pantaloni critter di Brooks Brothers e i miei Ray-Ban (cue “puoi portare il ragazzo fuori dal New England hyper” iperboli).C’era un leggero chill out sull’acqua, ma ci coccolavamo sotto una coperta fornita dal capitano ed eravamo pronti per l’avventura. Come abbiamo appreso, uno dei grandi tesori di Cape Cod (o fastidi, se chiedete ai pescatori) sono le mandrie di foche che riposano nella zona. Da lontano, sembravano rocce che spuntavano dal mare, ma mentre la nostra barca si avvicinava, mi resi lentamente conto che centinaia e centinaia di foche stavano stendendo insieme sulla riva. “Sono qui tutto l’anno”, ha detto il capitano della nostra nave, “Ma questa zona è solitamente piena di barche-non ci si avvicinerebbe mai così in estate.”Nota due: Per l’amante del National Geographic: mentre il whale watching è un’attività diurna standard in ogni stagione, autumn on the Cape consente di osservare da vicino le foche.

Acqua, Waterway, Jeans, Orizzonte, Persone, natura, Passerella, Passerella, Denim, Ponte, Dock,

Todd Plummer

Costiere e dell'oceania, la morfologia, l'Acqua, Fluido, Oceano, Orizzonte, Costa, Mare, Costa, Spiaggia, Audio,

C’erano solo due cose Stephanie e ho verificato che il weekend che ha finito per essere inaspettatamente “occupato.”Il primo è stato il Wequassett’s fine dining restaurant, Twenty-Eight Atlantic. Abbiamo passeggiato per la nostra prenotazione 7 p. m. e camminato proprio oltre lo stand hostess dove una coppia sfortunata è stato detto il prossimo tavolo libero non sarebbe fino a ben dopo 9 p. m. Anche in bassa stagione, a quanto pare, migliori spot del Capo per cibo e bevande continuano a prosperare, e dopo aver provato Ventotto Atlantic carbonizzato – mais risotto e prosciutto-avvolto rana pescatrice, abbiamo capito perché.

È mia ferma convinzione che non si possa davvero sperimentare un posto a meno che non abbiano sperimentato i suoi bar—così abbiamo deciso di andare in città per un drink al Chatham Squire, l’immersione locale. Ci aspettavamo una notte tranquilla, forse un bicchiere o due di vino, e una chiacchierata con un locale o due se siamo stati fortunati–non avremmo potuto essere più sbagliato. Lo Scudiero era pieno, le bevande erano forti e la musica suonava come se fosse il picco della stagione estiva. Nonostante la lettura su Yelp che lo Scudiero è famoso nella zona per le persone che incontrano i loro coniugi to-be, Stephanie ed io entrambi siamo tornati al Wequassett a mani vuote. Siamo tornati a un camino scoppiettante e peluche, letti imbottiti cenno con lenzuola accoglienti e trapunte più accoglienti. Siamo andati per un rapido tuffo nella vasca idromassaggio privata fuori dalla nostra porta per un bicchierino sotto le stelle e poi chiamato una notte. Quando il checkout della domenica mattina è arrivato dopo una notte di sonno supremo, entrambi ci siamo sentiti più rilassati di quanto avessimo mai previsto.

Illuminazione, Cliente, Pub, Commercio, Mercato, Mercato, Taverna, Bere stabilimento, Bar, Segnaletica,

Il Chatham Squire è pieno di gente del posto e weekenders–anche in bassa stagione.
Todd Plummer

Cape Cod in autunno non è solo di evitare i turisti e foglia-peeping (e per l’amor del cielo, possiamo per favore venire con un termine meno inquietante suono di foglia-peeping?). Piuttosto, si tratta di godersi il Promontorio come un locale, e sperimentare la squisita tranquillità per cui questa parte del mondo è conosciuta–senza il trambusto estivo. Come ho imparato quel fine settimana, il Capo non ha meno da offrire in bassa stagione-ha altrettanto, anche di più. Considera questo capo “lake person” – convertito.

Dove alloggiare

Il Wequassett Resort and Golf Club è l’unico resort a cinque stelle a Cape Cod. Dai un’occhiata anche agli imbattibili tramonti dell’Ocean Edge Resort and Golf Club—situato sui Brewster Flats di Cape Cod Bay, puoi camminare per un miglio nell’oceano con la bassa marea e essere ancora in acque profonde fino alle caviglie. Il bordo dell’oceano è diviso in due parti: il lato Mansion, un hotel più lussuoso con una spiaggia privata, e i villaggi, che sono più favorevoli alle famiglie e ai piccoli gruppi in cerca di un’atmosfera più informale e balneare. Se preferisci sistemazioni più intime, l’Admiral’s Landing a Provincetown, il Captain David Kelley House a Centerville e il Captain’s Manor Inn a Falmouth sono tutti bed and breakfast meravigliosamente affascinanti.

Banca, Serbatoio, Lago, Lago, Canale, Prato, Lago, distretto, Recinzione, arredo Esterno,

Dove Mangiare

Si sarebbe negligente per venire a Cape Cod e non hanno un lobster roll —chiedete al vostro concierge o host dove il migliore è sempre, in qualunque paese si trovi, ci sono troppi grandi macchie di conte. In caso di dubbio, più mamma e papà, meglio è. Per una pazzia, il menu degustazione del Wequasset’s Twenty-Eight Atlantic integra i sapori autunnali del New England come zucca, mirtilli e aragosta con tecniche moderne. Per il gelato pomeridiano o il dessert, i sapori sfornati dalla casa della Scuola Sundae sono da morire. Se siete in vena di Mediterraneo con un tocco, provare ABBA per qualcosa che cammina il confine tra cibo comfort cucinato in casa e una cucina raffinata con la sua atmosfera elegante ma alla mano e profili di sapore di fascia alta. ABBA tende a chiudere in bassa stagione, quindi è meglio chiamare in anticipo, assicurarsi che stiano ancora cucinando e prenotare un tavolo. Dopo il check-out, fermati al Hole In One di Orleans per prendere alcune delle migliori ciambelle fatte in casa della zona, o siediti al bancone per un’autentica colazione americana, in stile diner.

Cosa fare

Noleggia un tour in barca di Pleasant Bay e guida fino a fianco di branchi di foche—a parte i pescatori, probabilmente sarai l’unica barca sull’acqua. Il clima più fresco rende l’autunno in prima serata per attività all’aria aperta come andare in bicicletta sul Cape Cod Rail Trail. Per una giornata di pioggia, visita il Cape Cod Museum of Art o dai un’occhiata agli acquari del Cape Cod Museum of Natural History. E, naturalmente, concedetevi le vendite fuori stagione con un po ‘ di shopping su Main Street a Chatham. Se stai cercando di portare regali a casa ai tuoi amici che dubitavano che un viaggio in una destinazione convenzionalmente estiva non valesse il trekking in inverno, si pentiranno di dubitare di te dopo aver assaggiato il fondente fatto in casa e le caramelle del passero di cioccolata calda a Orleans.

Questo contenuto viene creato e gestito da terzi e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i loro indirizzi email. Si può essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili a piano.io