fai da te Pancake Ricetta per il Campeggio

Fare frittelle da zero è super facile e abbiamo fatto questo fai da te pancake ricetta per il campeggio in Scozia. La mia figlia più giovane è un dado pancake assoluto e quando abbiamo programmato tre giorni di pasti per zaino il modo Affric Kintail, ha insistito che abbiamo frittelle per la prima colazione.

Ricetta del mix di pancake fai-da - te per il campeggio-Tre pancake Cooking

Invece di un mix di pancake acquistato in negozio, ha preferito fare un mix di pancake a casa e torcerlo a nostro piacimento, in modo che saremmo in grado di farlo di nuovo più tardi. Ragazza intelligente! È così che siamo venuti a sviluppare questa ricetta e abbiamo apprezzato il meglio delle colazioni nelle Highlands scozzesi, con viste atmosferiche sulle alte montagne che scompaiono in nuvole basse sempre discendenti. Anche mio marito, che non fa mai colazione, e mia figlia maggiore, che non è una ragazza di pancake, hanno chiesto la loro parte dei migliori pancake che avessero mai assaggiato. Se l’avessi saputo, ne avrei fatto di più! Questa ricetta è stata vittima del suo stesso successo e ci siamo divertiti molto.

A proposito di famiglia Zaino in spalla in Scozia

DCIM100GOPROG0192215.

Tutto quello che hai sentito sulla Scozia è vero. È selvaggio, è bagnato ed è incredibilmente bello. In questo angolo remoto delle Highlands, mi aspettavo guerrieri kilted attraversando il glen su cavalli direttamente da una sparatoria Outlander. Insomma, l’ambientazione sarebbe stata perfetta. Tuttavia, siamo stati solo noi e considerando il tempo, questo non è stato sorprendente.

Quando abbiamo piantato la nostra tenda nell’unico punto asciutto di questa pianura paludosa con le nostre ragazze, stava diventando buio, freddo e piovigginoso. Tutto bene. Primavera scozzese meteo-check. La mattina dopo, dopo una notte di pioggia battente e vento ululante (tempo scozzese, controllare di nuovo), la nostra famiglia era seriamente impaziente di una colazione calda nutriente. Avevamo pompato acqua dal fiume la sera prima e impostato per preparare la pastella pancake mentre l’acqua era bollente per il tè.

Come abbiamo creato la ricetta Pancake Mix

Tutti i link Amazon in questo post sono link di affiliazione. Ottengo commissioni per gli acquisti effettuati tramite link in questo post e che mi aiuta a portare idee divertenti. Vedere la mia politica di divulgazione per maggiori informazioni.

Per creare questo mix di pancake, abbiamo usato la normale farina di pasticceria ma volevamo un po ‘ di crunch, quindi abbiamo aggiunto anche la farina di mais grossa (io uso sempre la farina di mais grossa di Bob’s Red Mill

poiché è la macinatura perfetta e la uso in molte altre ricette). Con la farina di mandorle per la bontà naturale, abbiamo progettato una ricetta molto più sana delle normali miscele di pancake e sul lato dolce senza zucchero o dolcificanti. La parte migliore, però, è arrivata quando abbiamo cucinato i nostri pancake in olio d’oliva fruttato, invece di olio o burro normale. Amiamo l’olio d’oliva per i suoi benefici per la salute e il suo gusto e in questa ricetta, abbiamo assaggiato solo la sua dolcezza e nessuna amarezza. Proprio fuori dalla padella, i pancake sono deliziosamente croccanti all’esterno e si sciolgono all’interno.

Test sul campo / Utilizzo del mix di pancake da campeggio all’aperto

Mia figlia e io avevamo confezionato il mix di pancake in un sacchetto ziploc con le istruzioni in pennarello indelebile relative a quanta acqua aggiungere per ogni mattina. Tutto quello che dovevo fare era usare le nostre tazze graduate per misurare l’acqua, mescolare il tutto con uno spork nella nostra pentola, scaldare l’olio d’oliva nella nostra padella e cuocere in piccoli lotti.

Ricetta mix pancake fai da te per il campeggio-Set Up

Questo è stato il mio set up.

• Nella parte inferiore dell’immagine, il sacchetto ziploc con le istruzioni di cottura.
  • Direttamente sopra di esso, la pentola di miscelazione con pastella pancake.
  • Davanti e al centro, due gloriosi frittelle di cottura.

Ricetta mix Pancake fai da te per il campeggio - FrogMom Cooking

Questo sono io la seconda mattina, cucinando un nuovo lotto di pancake per la mia famelica folla di tre. Si noti che pioveva-di nuovo-e che abbiamo scelto di cucinare sotto il lembo tenda per rimanere a secco. È la prima volta che cucino da dentro una tenda e funziona! Ero contento che avevo confezionato sia sciroppo d’acero e miele di erica scozzese come siamo stati in grado di gustare entrambi. Onestamente, non lo so quale sia il mio preferito. Sono entrambi ugualmente buoni!

Creazione di più mix di pancake da campeggio per uso domestico

Mix di pancake fai-da - te per il campeggio-Campeggio in Scozia

La ricetta è stata un tale successo che per il compleanno di mia figlia, ho creato questa etichetta per il mix di pancake e ho usato una lattina vuota Ha detto che era il miglior regalo di compleanno di sempre. Ho progettato un’etichetta completa con falsi valori nutrizionali e istruzioni nella mia classe di calligrafia e lei l’ha adorato (così hanno fatto gli altri studenti di calligrafia che sono stati molto ispirati). Ora ha una lattina di pancake mix pronto ad andare per le sue colazioni gourmet! Ecco un’istantanea della lattina al suo tavolo per la colazione di compleanno.

Ricetta mix Pancake fai da te per il campeggio-Compleanno

Ora, alla ricetta. Anche se non sei un amante dei pancake, devi provare questi pancake. Le Highlands scozzesi sono facoltative, ma il campeggio aggiunge sicuramente un’altra dimensione ai pancake fai-da-te. La parte migliore? È molto più economico di qualsiasi mix di pancake acquistato in negozio e il risultato è super gustoso. Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti e se li hai testati in campeggio, mi piacerebbe sapere dove sei andato.

Divertiti, piccole rane!

fai da te Pancake Ricetta per il Campeggio
Preparazione
10 minuti

tempo di cottura

tempo Totale
20 minuti

Questo DIY pancake ricetta è semplice da fare prima di un viaggio in campeggio e vi farà guardare avanti a un caldo nutriente colazione, con farina di mais e mandorle bontà aggiunta di un tocco di sano per il vostro pasto del mattino.
Author: Frog Mom
Recipe type: Breakfast
Cuisine: Californian
Serves: 2 persone o 1 affamati camper

Ingredienti
  • PANCAKE MIX
  • 1 tazza di farina di mais grossa (utilizzare la polenta come sostituto)
  • 1 ½ tazza di farina per dolci (senza glutine opzionale per senza glutine frittelle)
  • ½ tazza di farina di mandorle
  • 1 tazza di latte in polvere
  • 4 cucchiaini di lievito in potenza
  • 1 cucchiaino di sale marino
  • PER CUOCO
  • olio
  • Acqua
Istruzioni
  1. Mescolare tutti gli ingredienti secchi della frittella mescolare e conservare in un contenitore asciutto.
  2. Prima della cottura, mescolare ½ tazza di miscela con cup tazza di acqua. È possibile aggiungere un po ‘ più acqua per raggiungere una consistenza densa, ma non dovrebbe essere che cola. La pastella di pancake è sempre spessa.
  3. Scaldare un paio di cucchiai di oliva in una padella e far cadere cucchiai di pastella in padella.
  4. Cuocere fino a quando le bolle d’aria mostrano sulla superficie dei pancake e capovolgere.
  5. Cuocere per altri tre minuti.
  6. Servire caldo con sciroppo d’acero o miele di erica.