Dove soggiornare a Dingle, Irlanda The Castlewood House

Se siete diretti a Dingle, sulla costa occidentale dell’Irlanda, e siete alla ricerca di alloggi di prim’ordine, non cercate oltre Castlewood House. Nominato come miglior hotel economico in Irlanda (2018) e 3rd Best Bargain Hotel Nel mondo (2018) secondo Trip Advisor, Castlewood è davvero all’altezza dei suoi riconoscimenti.

Dall’apertura nel 2005, Castlewood ha costruito abbastanza la reputazione. Questo hotel boutique non può essere su larga scala, ma il servizio e l’attenzione ai dettagli sono certamente!

Iniziamo con il nostro arrivo

Siamo arrivati intorno alle 6 del pomeriggio il nostro quinto giorno in Irlanda per un soggiorno di due notti a Dingle. Essendo novembre, era buio per il momento siamo arrivati a Castlewood. Camminando nel foyer, ci siamo sentiti come se stessimo camminando in una casa di un altro tempo. Oggetti d’antiquariato e opere d’arte riempiono lo spazio. Siamo stati accolti da Brian (lui insieme alla moglie Helen, sono i proprietari), che ci ha accolto con una mappa di Dingle e suggerimenti per una cena informale come eravamo abbastanza affamati da questo momento. Insieme con suggerimenti da pranzo, abbiamo chiesto dove andare per la musica tradizionale irlandese. Ha suggerito di controllare pub di John Benny che era solo circa un 10 minuti a piedi, più ha detto che hanno ottimo cibo troppo.

Una volta effettuato il check-in e Brian ci aiuta con i nostri bagagli nella nostra camera al piano di sopra, abbiamo avuto un rapido riposo nella nostra magnifica camera.

Wow!!! Guarda questa stanza!

Siamo stati sicuramente entusiasmato con la nostra camera dal secondo Brian ha aperto la porta per noi. Due letti singoli che sembrava così accogliente che quasi non volevamo lasciare. La camera è stata decorata per farvi sentire come se foste nel giro di lusso. Era accogliente e accogliente. Proprio quello che un viaggiatore stanco vuole dopo 4 ore sulle strade strette e tortuose dell’Irlanda. Il bagno aveva una vasca idromassaggio e doccia separata che è standard in tutte le camere di Castlewood. Come la maggior parte delle camere qui, la nostra aveva una vista libera di Dingle Bay da una bella finestra. Due comode sedie e un tavolo seduti davanti alla finestra e Renee stava già sognando di avere il suo caffè del mattino durante l’assunzione in quella vista.

Dopo che abbiamo sistemati, abbiamo deciso di prendere Brian sul suo suggerimento di andare a John Benny’s. Di più su che in un prossimo post. Per ora, diciamo solo che questo è stato un suggerimento favoloso!

Ma la cosa migliore di Castlewood House è

La COLAZIONE!! Se pensavamo che i nostri alloggi a Castlewood fossero favolosi, era la mattina dopo che era provato al 100%. Ci siamo svegliati dopo un sonno riposante e confortevole notti. Sapevamo che la colazione era inclusa nel nostro soggiorno, ma non abbiamo mai immaginato che cosa che la colazione inclusa. Lasciatemi dire LA MIGLIORE COLAZIONE DI SEMPRE! Siamo venuti al piano di sotto ai tavoli pieni di una grande varietà di scelte. Prodotti da forno, frutta, yogurt, cereali e altro ancora. Anche un menu con articoli per la colazione calda tra cui scegliere. Se fossimo morti e andati in paradiso per la colazione? Certamente. Abbiamo scoperto più tardi che la colazione è la specialità del cervello. Questa prima mattina ho scelto una frittata, che era deliziosa. La seconda mattina ho dovuto provare la tradizionale colazione irlandese. Oh, devi avere questo!

Yogurts and juices on the breakfast table
Other breakfast items
Traditional Irish Breakfast at Castlewood House

Altre cose offerte a Castlewood House.

Castlewood offre anche un tè pomeridiano con finger sandwich e gustose delizie fatte da Helen. Offrono anche pacchetti speciali come una crociera al tramonto sulla baia di Dingle, escursioni a piedi sull’isola di Blasket e pacchetti di pausa avventura. Andare in Irlanda per la luna di miele? Castlewood offre anche un pacchetto luna di miele.

Purtroppo non eravamo in giro durante il tè del pomeriggio, quindi non posso scrivere su questo. Sono sicuro che è spettacolare come tutto ciò che c’è.

Il loro sito web è pieno di informazioni sulle cose da fare a Dingle, così come un blog dove si possono scoprire di più. Tutte le tariffe delle camere possono essere trovate qui.

Il mio unico rammarico è stato non essere in grado di incontrare Helen durante il mio soggiorno, ma devo dare un grido a Geraldine che era così molto bella e mi ha prestato un caricabatterie plug-in per il mio telefono dal momento che il mio convertitore non avrebbe funzionato nei loro punti vendita. Ha anche aiutato a prendersi cura di ottenere il nostro bucato fatto durante il nostro soggiorno.

Il mio suggerimento a coloro che vogliono fare Castlewood House la loro base di partenza durante un soggiorno a Dingle, è quello di chiamare con largo anticipo! La popolarità dell’hotel significa che si riempie velocemente! Non appena avevamo prenotato il nostro volo nel mese di aprile per questo viaggio di novembre, ho prenotato il nostro soggiorno.

Lascia che Helen e Brian si prendano cura di te durante il tuo viaggio a Dingle e non rimarrai deluso!