Bonticou Balza, Escursione e nord-est il Sentiero

Bonticou Crag rock scramble

Il segno rosso indica dritto. Dritto è una caduta di rocce senza un percorso chiaro tra di loro. Alzo il piede destro più in alto che può, spostando il mio peso sulle dita dei piedi e premo la mano contro la roccia liscia sopra di me. Alzo immediatamente il piede sinistro per incunearmi tra le rocce. Sposto di nuovo il mio peso e alzo il mio centro di gravità più in alto. Raggiungo la mia mano sinistra e mi aggrappo a una stretta fessura per fare leva. Posso quindi spostare il mio piede destro su una piccola cengia e finalmente mi sento stabile mentre mi faccio strada più in alto nella roccia fino alla cima della falesia di Bonticou.

Non c’è tempo per leggere l’escursione in falesia di Bonticou? Pin e salvarlo per dopo:

Bonticou Crag Trail

Si prega di notare che alcuni dei link sottostanti possono essere link di affiliazione. Se si effettua un acquisto attraverso questi link, guadagno una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. Leggi il mio Disclaimer per ulteriori informazioni.

Una delle escursioni più popolari a Mohonk, Bonticou Crag offre una vista mozzafiato e una divertente arrampicata su roccia se sei pronto (o un percorso meno impegnativo se non lo sei).

Indice

Bonticou Crag Hike and Northeast Trail (Mohonk Preserve) Dettagli essenziali

• Bonticou Crag Distance: 3 miles/ 4.8 km (Bonticou Loop) or 4.1 miles/ 6.6 km adding in Northeast Trail
  • Bonticou Crag Elevation change: 506 feet/ 154m
  • Tempo totale: ca. 3 ore (entrambi i sentieri)
  • Difficoltà: Difficile (roccia scramble); Moderata (trail). Questa escursione può essere fatto da escursionisti principianti, anche se la roccia scramble è impegnativo. Prima di testa fuori, controllare i miei consigli escursioni in modo da essere completamente pianificato e preparato.
  • Trailhead: Primavera Fattoria Trailhead. Mohonk Preserve fornisce servizi igienici nel parcheggio, vicino al chiosco d’ingresso. Il sentiero si trova in fondo al parcheggio. È possibile ritirare una mappa (gratuita con ingresso o adesione) per l’intera riserva.
  • Highlights: Rock scramble; vista di Mohonk e la Hudson Valley dalla cima di Bonticou Crag; vista delle Catskill Mountains dal Northeast Trail
  • Fee: visitors 15 visitatori al giorno. membership 60 abbonamento annuale è disponibile anche. Vedi sotto per tutti i dettagli.
  • Aperto: tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 19.00 per i soci e dalle ore 9.00.m. a 7 p. m. per i visitatori di giorno-uso. I parcheggi Trailhead sono chiusi e chiusi alle 19: 00
  • Sono ammessi cani al guinzaglio
  • Calzature consigliate: avrete sicuramente bisogno di scarpe da trekking o scarpe con una buona presa per la roccia scramble.

SCARICARE GRATIS
Iscriviti per aggiornamenti mensili con suggerimenti per la pianificazione, viaggio ispirazione e idee di viaggio e di ottenere accesso istantaneo al free PDF di questo

Mohonk Preserve

Il percorso è parte di Mohonk Preserve, che copre un di 6.400 ettari, circa il Shawangunks, che sono famosi per l’arrampicata e l’escursionismo. Ci sono diverse aree di parcheggio/ trailheads nella riserva, così come un Centro visitatori, che vale la pena una rapida visita informativa se questa è la prima volta. Ognuno dei parcheggi ha una piccola biglietteria e le probabilità sono alte che sarà gestito con qualcuno che chiede di vedere il tuo pass o venderti un pass giornaliero.

Se vivi nella zona, puoi acquistare un abbonamento annuale di base, che ti consente di fare escursioni, correre, sci di campagna e racchette da neve, per $60 per il primo adulto e $30 per un adulto aggiuntivo. Gli anziani e gli studenti sono 5 50 ei bambini sono $30. L’altra opzione è quella di acquistare un pass giornaliero al cancello di uno qualsiasi dei parcheggi per $15/ giorno. Puoi vedere da questo che se fai più di 5 escursioni all’anno nella Riserva, è meglio ottenere un abbonamento annuale. È possibile ottenere un abbonamento online o presso il Centro visitatori, che è aperto da 9 a. m. a 5 p. m. nei giorni feriali e 8 a. m. a 6 p. m. nei fine settimana.

La riserva è cucita con sentiero e vecchie strade carrozzabili. I sentieri sono ben segnalati con fiamme o marcatori apposti. Sono facili da vedere, ma ci sono diversi sentieri che si incrociano, ognuno contrassegnato con il proprio colore. Se non sai come leggere i segnavia e avere una mappa per vedere chiaramente dove ogni sentiero colorato attraversa un altro, potresti facilmente perderti e finire sul sentiero sbagliato. Se non sai come leggere i segnavia, consiglio vivamente di leggere la mia Guida alla lettura dei segnavia.

I parcheggi si riempiono nei fine settimana in estate e in autunno, quindi consiglio di arrivarci prima delle 11:00 al più tardi (prima è ancora meglio).

Mappa dei sentieri della Falesia di Bonticou

Ho segnato i colori dei sentieri sulla mappa escursionistica della falesia di Bonticou. Ho anche evidenziato il più breve Bonticou Crag loop trail in giallo pallido e il più lungo Northeast Trail aggiunto in verde chiaro.

Cartina della falesia di Bonticou

Descrizione del sentiero della falesia di Bonticou

L’escursione alla falesia di Bonticou, Riserva di Mohonk inizia dal Maso primaverile Testa di ponte.

Arrivare alla falesia di Bonticou

Dal parcheggio, salire la collina. Dopo pochi metri/ metri, si arriva a un cartello per Table Rocks Trail e Northwest Trail. Girare a sinistra sul sentiero Blue Table Rocks.

Inizio del sentiero per la Falesia di Bonticou

Il sentiero costeggia per un breve tratto una strada sterrata (meno di un minuto) prima di arrivare al cartello per la Falesia rossa. Prendere il sentiero a destra.

ign che indica l'inizio del sentiero rosso della falesia Bonticou

Si sale un po ‘ attraverso un prato e una decina di minuti attraversa Cedar Road. Proseguire sul sentiero della Falesia rossa.

Bonticou Crag trail crossing Cedar Drive

Circa un minuto dopo, il sentiero attraversa un’altra strada, questa è Spring Farm Road.

Sentiero di falesia Bonticou che attraversa la strada agricola di primavera

E ‘ una bella passeggiata in leggera salita attraverso il bosco per altri dieci minuti circa fino ad arrivare fuori dal bosco ad un incrocio. Due strade si intersecano, oltre al sentiero in falesia su cui hai camminato. Il sentiero continua lungo la strada Bonticou per un po’. Questo è il secondo sentiero sulla sinistra. Può sembrare come si sta girando a sinistra invece di andare dritto.

5 vie incrocio Bonticou Crag Sentiero Prendere la seconda a sinistra

I sentieri qui non sono super affollate, come il numero di persone sui sentieri è limitata dalle dimensioni del lotto di parcheggio, ma è quasi certo che passare o essere superato da altri escursionisti. Se non siete sicuri della corretta etichetta escursioni, controllare la mia guida per escursioni Etiquette.

Dopo una decina di minuti di cammino lungo Bonticou Road, si arriva ad un piccolo cartello che indica il sentiero della Falesia rossa.

Prendere il sentiero di falesia Bonticou a sinistra rossa da Bonticou Road

La strada Bonticou continua, ma si vuole prendere il sentiero di falesia rossa a sinistra. Un minuto lungo, si arriva a un altro incrocio con diversi segni. Sempre dritto c’è il rock scramble che ti porta in cima alla falesia di Bonticou. A sinistra si trova il sentiero blu che si collega al sentiero Bonticou. Se non ti senti a tuo agio con la rock scramble, puoi prendere il sentiero fino in cima.

Inizio di un Bonticou Crag Rock scramble

Bonticou Crag Rock Scramble

Il rock scramble non è per i deboli di cuore o con la paura delle altezze. L’ho fatto due volte – la prima volta qualche anno fa, non indossavo scarpe che avevano una grande presa e mi ha spaventato. L’ho fatto di nuovo di recente, dopo aver fatto un viaggio di canyoning vicino al Parco Nazionale di Arches dove ho imparato alcune tecniche di scrambling e indossando scarpe molto migliori, e mi sono divertito molto di più la seconda volta.

È essenziale avere scarpe con una buona presa prima di iniziare la corsa. Ho scritto una guida completa per le migliori scarpe da trekking / stivali, quindi se siete alla ricerca di nuove calzature da trekking, check it out.

Bonticou Crag rock scramble

La rock scramble è esattamente questo: è necessario arrampicarsi su enormi massi che sono caduti lungo il fianco della falesia in una grande una frana . Avrai bisogno di spremere in spazi ristretti, tirarti su per le braccia, sfruttare il tuo peso per spingere contro le rocce e talvolta salire su ripide punte con un lato esposto con una grande goccia. L’ho trovato un po ‘ paura, ad essere onesti, ma mi era anche passato da un paio di bambini che non avrebbe potuto essere molto di più di dieci anni, quindi non c’è di che…

Il percorso è molto chiaramente contrassegnati con il rosso vampe (strisce bianche e frecce). Segui esattamente questo. Puoi farlo al contrario, prendendo il sentiero (o fare l’intero ciclo al contrario), ma penso che la corsa sia più facile ascendente che discendente, quindi consiglio di farlo in questo modo. Sono stato passato da diversi piccoli gruppi di persone che salivano e non vedevo nessuno scendere, quindi non sono l’unico a pensarlo.

Bonticou Crag rock scramble sentiero si infiamma

mi ci sono voluti circa mezz’ora per salire la roccia scramble, ma l’ho preso lentamente, rilassati e goduti la vista in diversi punti lungo la strada (ci sono posti dove si può tranquillamente appendere fuori per un po ‘ per riprendere fiato). Diverse persone mi hanno passato, quindi puoi sicuramente farlo più velocemente di me.

Il top di Bonticou Crag

nella parte superiore è il segno per l’ (giallo) Bonticou Sentiero.

Dove si incontrano il sentiero di Bonticou e il sentiero rosso di Bonticou Crag scramble

Se hai preso questo, questo è dove finirai. Fuori a destra è un ampio crinale con vista mozzafiato su Mohonk e la Hudson Valley. Puoi camminare lungo questo per le viste, ma dovrai tornare indietro – non porta da nessuna parte. Questo è un buon posto per riposare, idratare e fare uno spuntino. Si dovrebbe assolutamente assicurarsi di avere tutto sulla mia lista di imballaggio escursione giorno per questa escursione!

cima della falesia di Bonticou

Per tornare, si può fare di nuovo la roccia scramble, ma la maggior parte delle persone escursione indietro. Seguire le fiamme gialle dipinte sulle rocce che indicano il sentiero Bonticou a sinistra della roccia scramble.

Sentiero giallo falesia Bonticou

Il sentiero segue la cima del crinale, attraverso gli alberi, quindi non ci sono viste. Dopo una decina di minuti, si arriva alla fine del sentiero giallo.

fine del sentiero della falesia di Bonticou

Da qui, hai due scelte. Si può fare un ciclo più breve, tornando al parcheggio / trailhead o continuare lungo il sentiero nord-est. Se hai la resistenza, ti consiglio di fare il sentiero più lungo. Ci sono molte meno persone su questo sentiero, e ci sono una splendida vista delle montagne Catskill dal sentiero.

Se si sceglie l’anello più corto, prendere il sentiero a sinistra e seguire le indicazioni per tornare al parcheggio.

Northeast Trail

Se si decide di fare il Northeast Trail, seguire le fiamme blu a destra / dritto. Il sentiero prosegue in leggera discesa attraverso il bosco lungo la cima di un crinale per circa venti minuti.

Vista sulle montagne di Catskill

Il sentiero emerge poi sul lato sinistro della cresta con una splendida vista sulle montagne di Catskill. Per circa dieci minuti va lungo il lato nord della cresta con frequenti punti di vista delle Catskills. Questi fanno luoghi incantevoli per riposare e fare uno spuntino e godersi la vista. Se il primo posto in cui vieni ha persone, continua ad andare avanti. Le probabilità sono buone troverete una vista ancora migliore più avanti che si può avere a te stesso.

vista di Catskills dal Northeast Trail

Il resto del Northeast Trail

Dopo circa dieci minuti, le viste sono lasciate indietro e il sentiero continua leggermente in discesa. Dopo altri dieci minuti, vedrai una sezione più aperta appena sotto e quando arriverai lì, vedrai un cartello con una freccia per Clearwater Road. Questa è la fine del sentiero Nord-est.

junction Northeast Trail e Clearwater Road

Tornando al sentiero

Girare a sinistra sul sentiero rosso. In altri cinque minuti, il sentiero si divide.

primo incrocio con sentiero non marcato a sinistra

Qui hai un’altra scelta. Se si desidera continuare a Table Rocks, prendere il sentiero rosso a destra/ dritto. Se hai avuto abbastanza per un giorno, prendere il sentiero a sinistra. Questo non è marcato, cioè non ha un colore, ma è facile da seguire. Un minuto dopo, il sentiero si divide di nuovo.

secondo incrocio con sentiero non segnato prendere a destra

Prendere il bivio a destra. Circa cinque minuti dopo si riemerge su un ampio sentiero erboso Strada agricola. C’è un chiaro cartello che indica il percorso (girare a sinistra) di nuovo al sentiero.

incrocio con sentiero blu

Il sentiero passa attraverso un prato. C’è un altro bivio a circa cinque minuti lungo il sentiero e un altro segnale molto chiaro che indica che il percorso di ritorno al sentiero è dritto.

proseguire dritto su farm road

Un altro minuto o giù di lì e c’è un cartello che indica dritto (su Farm Road) al parcheggio o il sentiero blu a sinistra.

sentiero blu va a sinistra Farm Road dritto è percorso più diretto di nuovo a spring farm trailhead

Se si vuole fare un’escursione su un sentiero attraverso i boschi, si può prendere il sentiero blu. Si torna anche al parcheggio, ma è un po ‘ meno diretto. Abbiamo scelto di andare dritto, poiché questo era più diretto e mi è piaciuto anche che i prati davano una certa varietà dai boschi.

Dopo altri dodici minuti o giù di lì, ti imbatterai in un padiglione rustico. C’è una tavola nel padiglione che identifica le cime delle Catskill Mountains, con la vista delle cime disposte davanti a te.

si avvicina al padiglione rustico

C’è anche un fienile storico a destra, che puoi vedere attraverso gli alberi. Seguire la strada fino oltre la destra del padiglione. Ci sono bagni appena oltre il padiglione. Cinque minuti dopo, c’è uno spazio aperto con una bella vista sulla Hudson Valley etichettato sulla mappa del sentiero come “Million Dollar View”.

million dollar view near spring farm trail head

Sono solo altri cinque minuti dal sentiero / parcheggio.

Considerazione aggiuntiva: Assicurazione di viaggio

Se sei un locale, non avrai bisogno di un’assicurazione di viaggio. Se viaggi nella Hudson Valley da altrove negli Stati Uniti, controlla se la tua assicurazione sanitaria ti copre a New York. In caso contrario, e se si viaggia dall’estero, sarà sicuramente bisogno di assicurazione di viaggio. Se non sei sicuro di cosa cercare quando acquisti un’assicurazione di viaggio, leggi la mia Guida all’assicurazione di viaggio.

Una grande opzione di assicurazione è World Nomads. Puoi prenotarlo online qui o ottenere un preventivo per il tuo viaggio proprio qui:

The verdict

Authenticity of experience 18
Quality of interaction with culture/ environment 18
Engagement level 19
Enjoyment 19
Difficulty to arrange 17
TOTAL TC SCORE 91

Books about the Hudson Valley

Quando sto pianificando un viaggio, mi piace imparare il più possibile su quel posto. Qualcosa che mi aiuta a dare un senso di un posto, al di là dei blog, è leggere libri ambientati lì, o libri di storia su di esso. A tal fine, sto includendo alcuni libri per ispirarti mentre aspetti il tuo viaggio.

q? encoding = UTF8ASIN=1451655061Format=SL160 ID=AsinImageMarketPlace=USServiceVersion=20070822WS=1tag=travelcollect 20language = it USir?t = travelcollect 20language = it USl = li2o=1a=1451655061

A Violet Season: A Novel (2012), Kathy Leonard Czepiel

Ambientato in una fattoria violet nella Hudson Valley alla fine del 1800, questa saga su una madre e una figlia è un vero e proprio tornitore di pagine. Se ti piace la narrativa storica, questo è un bel modo per saperne di più sulla Judson Valley.

Acquista una copia su Amazon qui

q? encoding = UTF8ASIN=1952433223Format=SL160 ID=AsinImageMarketPlace=USServiceVersion=20070822WS=1tag=travelcollect 20language = it USir?t = travelcollect 20language = it USl = li2o=1a=1952433223

La leggenda di Sleepy Hollow e Rip Van Winkle, Washington Irving

Due racconti che sono leggendari nella letteratura americana. TBH, quando ho letto Sleep Hollow di recente, ero deludente e per niente spaventato. Ma è divertente visitare Sleepy Hollow all’estremità meridionale della Hudson Valley e vedere dove è stato impostato. Rip Van Winkle, una storia classica di un uomo nelle Catskill Mountains che si è addormentato per vent’anni, è stato presumibilmente ispirato dal punto di vista delle Catskills da Poet’s Walk, quindi perché non leggere il libro, visitare Poets’ Walk e poi guidare fino alle Catskills da soli?

Acquista una copia illustrata di entrambi i libri su Amazon qui

d? encoding = UTF8ASIN=0062059718Format=SL160 ID=AsinImageMarketPlace=USServiceVersion=20070822WS=1tag=travelcollect 20language = it USir?t=travelcollect 20language=it USl=li2o=1a=0062059718

Fathermucker: Un Romanzo (2011), Greg Olear

Un esilarante assumere una paternità–, con un padre/ marito che è il caregiver primario, mentre sua moglie è per lo più assente per il suo lavoro. Spiritoso, triste, reale laugh Riderai e piangerai e amerai ogni bit di esso. Io non sono un padre, ma ancora legati al suo umorismo e ‘realtà’. Tipo di nella vena di Nick Hornsby, quindi se vi piacciono i suoi libri, è probabile che vi piacerà questo.

Buy a copy on Amazon here

q? encoding=UTF8ASIN=1609494148Format= SL160 ID=AsinImageMarketPlace=USServiceVersion=20070822WS=1tag=travelcollect 20language=en USir?t=travelcollect 20language=en USl=li2o=1a=1609494148

Hidden History of the Mid-Hudson Valley: Stories from the Albany Post Road (2011) Carney Rhinevault e Tatiana Rhinevault

Questa è una facile introduzione alla storia della Hudson Valley, basata su storie di cose accadute e persone che vivevano lungo la Albany Post Road, la strada principale tra New York City e la capitale dello stato di Albany nei secoli XVIII e XIX. Ci sono un sacco di affascinanti fatti divertenti, eventi e personaggi, tra cui case sicure sulla ferrovia sotterranea, rivolte, spie e altro ancora. Vale la pena leggere se siete interessati alla storia.

Acquistare una copia su Amazon qui

Godetevi l’escursione!

Hai altre escursioni preferite nella Hudson Valley? Mi piacerebbe sentirne parlare. Commento qui sotto.

Se ti è piaciuto questo post, si prega di condividere l’amore e Pin per le vostre escursioni e Hudson Valley boards!

Bonticou Crag Trail

Leggere la mia Guida all’Escursionismo e l’elenco dei grandi escursioni da fare

Leggere su altri Hudson Valley esperienze:

• la Top ten delle cose da fare nella Valle dell’Hudson in autunno
  • Migliori Escursioni nella Valle dell’Hudson, Una raccolta di alcune delle migliori escursioni nel Fiume Hudson Valley
  • Shaupeneak Cresta ripida escursione sul crinale e una cascata; sentieri in pianura davanti a un laghetto e una Valle di Hudson si affacciano
  • Poeti a Piedi: Una bella passeggiata in mezzo alla natura tra prati e boschi con una splendida vista del Fiume Hudson e il Ponte Kingston-Rhinecliff
  • Black Creek Preserve: Diversi sentieri collegati su un ponte sospeso e accesso diretto al Fiume Hudson

Circa l’autore

James-Ian-a-Travel-Collezionismo

James Ian ha viaggiato in 82 paesi e 7 continenti. Egli è appassionato di viaggi esperienziali, vale a dire. viaggio significativo che si impegna attivamente con l’ambiente e la cultura. Aiuta le persone ad avere esperienze simili che implicano la partecipazione attiva ad attività e festival; impegnarsi con il cibo e l’artigianato locale attraverso lezioni e tour gastronomici; e interagire positivamente con l’ambiente facendo escursioni, equitazione, canottaggio, immersioni e incontri con animali a basso/nessun impatto.

Per saperne di più

Travel Collecting è un partecipante in Amazzonia.com Services LLC Associates Program, un programma di pubblicità di affiliazione progettato per fornire un mezzo per i siti per guadagnare commissioni pubblicitarie con la pubblicità e il collegamento a amazon.com. Amazon e il logo Amazon sono marchi di Amazon.com, Inc. o dei suoi affiliati.